Honor 8 è sicuramente tra i top di gamma più riusciti ed apprezzati, grazie al sapiente mix tra estetica, prezzo e prestazioni che lo rendono sicuramente un best buy in vista delle imminenti festività natalizie. Honor non poteva dunque esimersi dal renderlo protagonista dell’evento speciale dedicato al Black Friday che per l’occasione si estenderà fino al Cyber Monday.

Da venerdì 25 novembre a lunedì 28 novembre sarà dunque possibile acquistare Honor 8, che ricordiamo ha appena ricevuto la versione beta di EMUI 5.0 con Android 7.0 Nougat, con uno sconto di ben 50 euro. Basteranno dunque 349 euro per acquistarlo in una delle tre colorazioni disponibili: Sapphire Blue, sicuramente la più bella e la più apprezzata dagli utenti, Pearl White o Midnight Black.

L’offerta è valida solamente per gli acquisti effettuati su vMall, lo store online ufficiale di Honor, nel quale potrete trovare offerte speciali con tanti prodotti in vendita a partire da 1 euro. Venerdì 25 novembre sarà una giornata ricca di offerte ma se cercate una buona offerta per Honor 8 ricordatevi di vMall e dei suoi 50 euro di sconto.