In arrivo Honor 6S: ecco possibili caratteristiche, prezzi e immagini

05Honor8_tta

Dopo la presentazione ufficiale di Honor 6X di qualche settimana fa, la casa cinese potrebbe lanciare a breve anche un altro smartphone, denominato Honor 6S.

Il “nuovo” dispositivo punterebbe anch’esso su caratteristiche interessanti offerte ad un buon prezzo: si parla infatti di un costo tra i 120 e i 130 dollari, al cambio attuale 110-120 euro; i rumor suggeriscono anche alcune delle caratteristiche tecniche, una delle quali è “dedotta” dal render seguente: vediamo se capite di cosa stiamo parlando.


Ebbene sì, nessuna traccia della doppia fotocamera, che abbiamo invece visto su Honor 6X (e su Honor 8 ovviamente), almeno secondo i render. Le indiscrezioni puntano su display tra i 5,2 e i 5,5 pollici Full-HD, SoC Qualcomm Snapdragon 435 (28 nm, non 14 come Snapdragon 625), 4G con supporto a VoLTE, slot SIM ibrido e batteria da 3340 mAh.

Se avete osservato bene l’immagine qui in alto avrete probabilmente notato un altro “strano” particolare: sulla scocca, sia anteriore sia posteriore, è presente il marchio Huawei, fatto decisamente insolito per un Honor. Potrebbe anche significare che in realtà questo sia uno smartphone della “normale gamma” Huawei. In ogni caso, secondo i rumor, Honor 6S (sempre sia questo il suo nome) dovrebbe arrivare durante il mese di Gennaio 2017.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top