Se avete deciso di acquistare Honor 5X oppure Honor 7 e state solamente aspettando l’occasione giusta, vMall potrebbe avere ciò che fa al caso vostro.

Sullo store ufficiale del produttore cinese, infatti, fino a giovedì questi due interessanti smartphone Android sono protagonisti di un’interessante promozione grazie alla quale gli acquirenti potranno portare a casa un regalo aggiuntivo. Prima di proseguire è doveroso segnalare che al momento i terminali risultano esauriti ma è possibile che prima della scadenza della promozione tornino ad essere disponibili.

La promozione relativa a Honor 5X prevede l’acquisto del device al prezzo ufficiale di 249,99 euro con la possibilità di scelta tra un buono di 100 euro da spendere in giochi Gameloft o un visore per la realtà virtuale 4smarts Spectator PLUS.

Per quanto riguarda Honor 7, invece, al prezzo ufficiale di 349,99 euro sarà possibile usufruire di un buono da 100 euro da spendere in giochi Gameloft.

Per maggiori informazioni sulla promozione vi rimandiamo alla pagina dedicata su vMall. Se siete interessati, il nostro consiglio è quello di monitorare lo store nella speranza che siano presto disponibili nuove scorte.