Il lancio del concept phone di Huawei, che avrebbe dovuto avvenire oggi, è in realtà programmato per il prossimo 16 dicembre, come mostra un presunto teaser pubblicato del colosso cinese. Honor Magic, questo dovrebbe essere il nome del nuovo dispositivo, è arrivato a sorpresa dopo l’abbuffata di top di gamma rappresentata da Huawei Mate 9 e dai suoi “fratelli” Huawei Mate 9 Pro e Huawei Mate 9 Porsche Design e dovrebbe essere caratterizzato dalla presenza di un display curvo su tutti e quattro i lati.

Un altro punto di forza dovrebbe essere la batteria al grafene che dovrebbe consentire una ricarica ultra rapida mentre alcuni rumor non confermati citano l’assenza di tasti capacitivi, di fotocamere e altri sensori, che dovrebbero essere inseriti in periferiche esterne.

Per il momento le informazioni relative a Honor Magic sono poche per poter fare ulteriori congetture ma se la presentazione si terrà effettivamente il 16 dicembre, nei prossimi giorni dovremmo essere in grado di fornirvi ulteriori dettagli e anticipazioni. Intanto, alcuni analisti sostengono che dovrebbe essere molto costoso e quindi non alla portata di tutti, ma ne riparleremo a tempo debito.