SanDisk presenta due nuovi dispositivi di archiviazione Wireless

SanDisk Connect Wireless Media Drive

SanDisk ha presentato due nuovi dispositivi Wireless per l’archiviazione dei dati. Entrambi risultano molto compatti e sono dotati di connettività WiFi e di una batteria interna. Connect Wireless Media Drive offre 32/64 GB di memoria per l’archiviazione dei dati e viene proposto al prezzo di 79.99 $ in versione da 32 GB, a 99.99 $ in versione da 64 GB.

Il dispositivo, oltre ad essere dotato di Wi-Fi per un’accesso senza fili ai contenuti, è dotato, anche, del supporto alle SD, per espanderne la memoria. La durata della batteria è stimata dal produttore in 8 ore di video-streaming, per cui dovrebbe garantire una buona durata.

SanDisk Connect Wireless Flash Drive

Connect Wireless Flash Drive è poco più grande di una normale penna USB e permette di trasferire i file direttamente dal PC, come una normale penna USB. Il dispositivo è disponibile in versione con 16/32 GB di memoria, le quali vengono rispettivamente proposte a 49.99 e 59.99 $. E’ dotato, naturalmente, di connettività WiFi e la durata della batteria è stimata in 4 ore, la metà del precedente dispositivo.

Entrambi i dispositivi sono compatibili con i dispositivi Android, tramite l’applicazione ufficiale pubblicata nel Play Store. Connect Wireless Media Drive e Connect Wireless Flash Drive sono disponibili, per il momento, solo in USA, ma saranno disponibili nelle prossime settimane anche in Europa. Di seguito trovate i link al sito ufficiale e i link per il download delle applicazioni dal Play Store.

Sito UfficialeSanDisk Connect Wireless Flash Drive

Sito UfficialeSanDisk Connect Wireless Media Drive

Google PlaySanDisk Connect Wireless Flash Drive

Google PlaySanDisk Connect Wireless Media Drive

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • floriano

    in questi cosi ci vedrei bene un raspberrypi (o qualcosa del genere) con appositi programmi.
    ecco un altro modo di usare il rapsy:)

Top