Rocki, il ricevitore audio WiFi, in cerca di fondi su Kickstarter

rocki android

Il sito di Kickstarter è l’ideale per i nuovi progetti che vogliono nello stesso tempo cercare fondi e rendersi visibili, per cui viene scelto da tantissimi sviluppatori e quelli di Rocki non fanno eccezione, un accessorio piuttosto semplice che però promette di rendere l’ascolto della musica più smart. Parliamo di un ricevitore WiFi in grado di dotare qualsiasi sistema audio e speaker della tecnologia WiFi, in modo che tramite lo smartphone è possibile riprodurre la musica senza fili e quindi senza collegarlo fisicamente allo speaker.

E’ di conseguenza compatibile con ogni dispositivo che abbia una connettore RCA o Jack da 3,5 mm e dopo essere stato collegato è già pronto all’uso. Con lo smartphone Android o iOS è possibile inviare la musica al dispositivo tramite l’apposita applicazione realizzata dagli sviluppatori, mentre con gli altri dispositivi (PC, cellulari, ecc.) viene utilizzato l’HTML5.

Rocki, a distanza di 20 giorni dal termine della campagna di raccolta fondi, ha già raggiunto l’obiettivo dei 50.000 $ e in verità lo ha anche abbondantemente superato, raccogliendo oltre 90.000 $. Per maggiori informazioni e per l’acquisto di un esemplare di Rocki (la versione da 45 $ è terminata) vi rimandiamo alla pagina presente su Kickstarter, mentre qui sotto trovate il video introduttivo.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top