Il Mobile World Congress è sempre occasione per i produttori di presentare i prodotti di nuova generazione, e talvolta anche per presentare qualcosa più in là. È questo il caso di Intel, che non solo si è fatta carico di rendere pubbliche le specifiche dei processori Atom Medfield dell’attuale e della prossima generazione, ma è addirittura arrivata a presentare la roadmapper il mobile fino al 2015. La compagnia di Santa Clara si dice forte e pronta a battagliare: vedremo chi la spunterà.Nel nostro articolo troverete tutto questo, le caratteristiche e anche di più!

Nel frattempo i concorrenti non stanno con le mani in mano, e – anzi – ne troviamo di nuovi. Huawei ha fatto il suo ingresso ufficiale nel mercato dei processori mobile con la presentazione del nuovo K3V2: la compagnia cinese sembra sapere ciò che fa, e non vediamo l’ora di mettere le mani sul prodotto. Vi invitiamo a leggere l’articolo relativo per scoprire quale incredibile potenza Huawei sia riuscita a tirar fuori dal cilindro.

Texas Instruments, dal canto suo, ha mostrato i nuovi OMAP5: sono visibili alcuni colpi di genio e altre “scopiazzature”, ma lasciamo a voi il piacere di scoprirli leggendo il nostro articolo a riguardo.