MediaTek esalta in video Modern Combat 5 con il SoC MT6592

MTK_illustration_08

Dopo che MediaTek ha reso ufficiale il suo SoC MT6592 octa-core, Gameloft ha annunciato una collaborazione fra le due aziende per la realizzazione di Modern Combat 5, che come sappiamo arriverà solamente durante i primi mesi del 2014. Questa collaborazione consiste nell’ottimizzare il titolo per il nuovo SoC presentato da MediaTek, in modo da sfruttare al meglio i suoi 8 core da 2 GHz e la sua GPU quad core.

In seguito MediaTek ha pubblicato un video che esalta le qualità grafiche e le prestazioni di Modern Combat 5 eseguito sul SoC MT6592, messo anche a confronto con le soluzioni quad core. E’ inutile dirvi che il chipset MediaTek garantisce una qualità dei dettagli maggiore, permette di visualizzare ulteriori elementi grafici e in ultimo, ma non per importanza, garantisce una fluidità del gioco impeccabile.

Se volete vedere in prima persona cosa vi aspetta qualora decidiate di acquistare un dispositivo basato sul SoC MT6592 e di giocare a Modern Combat 5, vi lasciamo qui sotto il video.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • pietro

    Semplicemente castreranno il gioco per farlo rendere al massimo per un pò di tempo solo coi mediatek, un pò come facevano con i giochi tegra hd…marketing…

  • pietro

    Che ci scommettiamo che con lo snap 800 andrà uguale se non meglio? Sono 8 core vero, ma sono a7, hanno meno della metá della potenza di un core krait400…la gpu è equivalente all’adreno 330…insomma il doppio dei core per la stessa potenza…e i bench dicono la stessa cosa. La differenza? Uno smartphone con soc qualcomm è supportato se non a vita, quasi, dalla comunity.
    Insomma modern combat, a prescindere da quel che vogliono far credere girerà al massimo tranquillamente anche con lo snap 800…e forse anche col 600…anzi sono convinto che girerà tranquillamente anche sullo snap s4+ del nexus 4.

  • marco

    ma che chip video usa questo soc?

    • pietro

      Dovrebbe essere una mali 450

      • davidebeatrici

        SGX544MP4, il modello dopo quello dell’S4 (MP3) :D

Top