Enntrano in vigore oggi i nuovi listini di Tre Italia, che aggiorna principalmente le offerte ricaricabili Scegli, che permettono di ottenere uno smartphone ed una tariffa di tipo ALL-IN con una cifra che parte da 10 euro mensili. Entrano a listino alcuni nuovi smartphone che possono essere abbinati sia alle classiche tariffe ALL-IN sia alle più recenti ALL-IN Extra Smart.

La prima novità riguarda Huawei P9, disponibile con l’offerta Scegli 15 con un acconto di 100 euro o con Scegli 20 e acconto di 50 euro.In entrambi i casi è richiesto il pagamento tramite carta di credito. Se però volete qualcosa in più potrete scegliere una delle tre tariffe Extra Fast ed aggiungere 10 euro per Huawei P9, sempre con pagamento tramite carta di credito.

In questo modo, oltre all’acconto di 100 euro, ogni mese pagherete 20 euro per Huawei P9 e ALL-IN 800 Extra Fast, 22 euro per la versione con ALL-IN 1600 Extra Fast e 24 euro per ALL-IN 3200 Extra Fast. In tutti e tre i casi sono previsti 4GB di traffico Internet, con soglie settimanali per minuti, SMS e traffico dati.

La stessa offerta può essere applicata anche a Samsung Galaxy S6, con acconto di 100 euro e le stesse tariffe mensili. Diverso invece il discorso per LG G5, che potrà essere acquistato solamente con l’offerta Scegli 20 che offre 800 minuti/SMS e 2GB di Internet, anche in questo caso con addebito su carta di credito e con acconto iniziale di 100 euro.

Per i dettagli completi e tutte le opzioni disponibili vi invitiamo a consultare la pagina dedicata di Tre Italia, raggiungibile a questo indirizzo.