Mentre la maggior parte degli operatori si adopera per tentare di sottrarre clienti alla concorrenza con offerte create su misura, vedi il recente caso di Wind, Tre Italia non fa distinzioni tra operatori reali e virtuali e proroga la propria offerta che rappresenta attualmente quanto di meglio sia possibile trovare sul mercato italiano.

Fino al 17 luglio, salvo ripensamenti, sarà infatti possibile attivare la tariffa ALL-IN 400 Per te che era già stata prorogata a fine giugno. Al costo di 5 euro mensili (1,25 euro a settimana), sarà possibile avere 400 minuti, 400 SMS e 4GB di Internet, come sempre divisi in soglie settimanali pari a 100 minuti, 100 SMS e 1GB di Internet.

In caso di superamento delle soglie verranno applicate le tariffe del piano base di Tre Italia, ovvero Power 15. L’attivazione di ALL-IN 400 Per te potrà essere effettuata soltanto portando il proprio numero da un altro operatore (MNP) visto che i già clienti non potranno in nessun caso attivarla.

Se doveste decidere di attivare l’interessante tariffa di Tre Italia, vi ricordiamo di seguire i nostri consigli utili per evitare di incorrere in addebiti aggiuntivi o nelle attivazioni di servizi a pagamento non richiesti.