Come anticipato ieri scatta oggi una interessantissima promozione di Tre Italia che vuole festeggiare Halloween con un’offerta senza precedenti, destinata sia a chi cerca una tariffa di tipo all inclusive sia a chi cerca un piano per la sola navigazione Internet. ALL-IN 9 Limited EditionSuperInternet 9GB Limited Edition sono attivabili da oggi e fino al primo novembre presso qualsiasi 3 Store in Italia.

Tre Italia ALL-IN 9

ALL-IN 9 Limited Edition offre al costo di 9 euro (2,25 euro a settimana), 900 minuti verso tutti, 900 SMS e 9GB di Internet, suddivisi in soglie settimanali di 225 minuti, 225 SMS e 2,25GB di Internet. La promozione include l’opzione 4G LTE in promozione a o€ ma richiede un contributo di attivazione di 9 euro per i nuovi clienti e 12 euro per i vecchi clienti. È possibile attivare una nuova linea in MNP ad esclusione dei clienti Wind che non possono usufruire della promozione.

Molto interessante anche la promozione SuperInternet 9GB Limited Edition che al costo di 9 euro ogni 30 giorni offre 9GB di navigazione senza soglie settimanali.  Anche in questo caso l’opzione 4G LTE è inclusa in promozione a 0€ al mese ed è previsto un costo di attivazione dell’offerta di 9 euro una tantum.