Dopo le recenti rimodulazioni delle offerte da parte di 3, i clienti affezionati a Grande Cinema di 3 temevano delle modifiche anche al servizio che permette di andare al cinema gratuitamente o a prezzi scontati. Tutto ciò non avverrà e Grande Cinema 3 sarà disponibile anche nel 2016.

Manca solo l’ufficialità ma il sito dell’operatore parla già della nuova edizione. Le carte Grande Cinema 3 2016 saranno due:

  • Esclusivamente con gli abbonamenti FREE e Full Unlimited si potrà ricevere la carta Gold che garantirà un ingresso alla settimana, dal lunedì alla domenica (festivi compresi), per tutto il 2016
  • Per le offerte ricaricabili si potrà, invece, ricevere la carta Blu che garantirà due ingressi a settimana al prezzo di 1, dal lunedì al venerdì (festivi esclusi), per tutto il 2016

Le modalità per richiedere le carte resteranno invariate. I clienti potranno richiederle. come al solito chiamando il numero gratuito 4082, dalla propria Area Clienti 3 e tramite l’applicazione per smartphone.

Una novità che riguarderà Grande Cinema 3 2016 sarà la carta digitale che consiste nell’avere la carta a portata di mano direttamente nello smartphone e che potrà essere mostrata alla cassa del cinema esattamente come la carta fisica.

Via