Sembrano non soffrire il caldo e la stanchezza che accompagnano queste settimane le offerte di Tre Italia che prova a rendere ancora più interessante la pur ottima tariffa ALL-IN VIP con una interessante promozione. Sarà infatti possibile acquistare uno smartphone della serie Huawei P9 pagando una piccola differenza e un anticipo iniziale variabile a seconda del modello.

Vediamo nel dettaglio costi e anticipi per i tre modelli che compongono la gamma Huawei.

  • ALL-IN VIP con Huawei P9 Lite a 15 euro al mese, anticipo 100 euro e pagamento con carta di credito o conto corrente
  • ALL-IN VIP con Huawei P9 a 20 euro al mese, anticipo 50 euro, maxi rata finale da 100 euro e pagamento con carta di credito
  • ALL-IN VIP con Huawei P9 Plus a 20 euro al mese, anticipo di 100 euro, maxi rata finale di 100 euro e pagamento con carta di credito.

In tutti e tre i casi è previsto un impegno di 30 mesi mentre l’attivazione della tariffa andrà effettuata entro il 31 agosto, data di scadenza della promozione. La tariffa comprende anche la Card Gold che consente di avere un ingresso settimanale gratuito in uno dei cinema aderenti all’iniziativa.

Per supportare l’iniziativa Tre Italia ha in programma una campagna pubblicitaria televisiva, radiofonica e con affissioni nelle stazioni ferroviarie delle principali località balneari italiane. Vi lascerete tentare dall’offerta che vi consentirà di portarvi a casa uno Huawei P9 con un piccolo contributo?