Pochi giorni fa Tre Italia ha rinnovato le proprie offerte per l’estate introducendo una nuova tariffa molto interessante, soprattutto per chi usa parecchio Internet. ALL-IN VIP offre infatti minuti illimitati, 10 SMS al giorno e 1GB di traffico al giorno ad un costo variabile tra i 15 e i 20 euro a seconda dell’impegno desiderato.

Tre ha però pensato di premiare alcuni fortunati clienti che in queste ore stanno ricevendo un SMS che offre loro la possibilità di attivare ALL-IN VIP a soli 2,5 euro a settimana (invece di 3,75 o 5 euro) e soprattutto senza alcun tipo di impegno.

“Notiziona! 1GB di Internet e minuti illimitati: ALL-IN VIP è GIGAntesca a soli 10€/mese, senza vincoli. Infogratis >> http://sdcf.tre.it/sv/?id=560

A chi vorrà attivare l’offerta, davvero molto interessante a questo prezzo, verranno addebitati 19 euro come contributo di attivazione, un prezzo che ci sembra equo per una delle migliori tariffe attualmente sul mercato. È arrivato anche a voi l’SMS di Tre Italia? Se dovesse arrivarvi attiverete ALL-IN VIP a 2,5 euro a settimana? Aspettiamo i vostri commenti nel box sottostante.

Via