L’operatore H3G Italia è uno dei più attivi nel lanciare sempre nuove promozioni per attirare un maggior numero di clienti. Potrebbe essere in arrivo, infatti, una nuova offerta da utilizzare sia in casa che fuori: stiamo parlando di ALL-IN Pack Home Edition. Questa promozione dovrebbe essere attivabile presso tutti i 3 Store a partire dall’inizio della prossima settimana.

ALL-IN Pack Home Edition è una promozione che prevede l’attivazione sia di una SIM ricaricabile per lo smartphone, sia un abbonamento di traffico dati per navigare in Internet. Potrete attivare due offerte proposte da 3, con un prezzo più vantaggioso rispetto al solito.

Il pacchetto comprende una SIM ricaricabile con attiva la promozione ALL-IN 400 Pack che vi offre 400 minuti verso tutti, 400 SMS verso tutti e 4 GB di traffico dati, tutto diviso in soglie settimanali al costo di 5 euro mensili (anziché 10 euro) e un abbonamento dati Web Night&Day Pack che vi offre 1 GB al giorno di navigazione illimitata di notte al prezzo di 10 euro mensili (anziché 15 euro) con PocketCube incluso. Spenderete, quindi, 15 euro al mese.

L’offerta Night&Day consente la navigazione alla massima velocità (anche in LTE) fino ad un massimo di 30 GB a notte (dalle 00.00 fino alle 7.59), superati i 30 GB la velocità sarà ridotta a 64 kbps, dopo le 7.59 usufruirete di 1 GB giornaliero previsto dall’offerta.

ALL-IN Pack Home Edition prevede un impegno di 30 mesi e pagamento tramite carta di credito o SDD. Per Web Night&Day Pack vi verrà richiesta un anticipo, al momento della sottoscrizione, di 19 euro per il PocketCube. Vi ricordiamo che quest’offerta non è stata ancora ufficializzata da parte di 3, si tratta puramente di un’indiscrezione, vi terremo aggiornato nel caso la promozione diventasse ufficiale.

Via