Dopo aver prolungato la possibilità di attivare ALL-IN 400 Per Te, una delle tariffe più convenienti dell’estate 2016, Tre Italia ha deciso di renderla ancora più interessante, aumentando la quantità di traffico Internet compreso nell’offerta. Da oggi infatti saranno a disposizione degli utenti ben 7GB di traffico Internet.

Oltre ai 4GB già compresi nell’offerta, suddivisi in quattro soglie settimanali da un GB, gli utenti che attiveranno ALL-IN 400 Per Te riceveranno l’opzione SuperInternet senza alcun ulteriore addebito. In questo modo avranno a loro disposizione altri 3GB calcolati su base mensile. Come per tutte le soglie di Tre, verranno erosi prima i GB delle soglie settimanali.

Al superamento del GB settimanale il traffico continuerà utilizzando quello compreso nell’offerta SuperInternet, per tornare ad erodere le soglie settimanali al rinnovo delle stesse. Come sempre quindi Tre Italia mette un pizzico di complicazioni, giustificate però dal traffico aggiuntivo regalato. La promozione sarà valida fino al 31 gennaio, quando l’opzione SuperInternet tornerà ad essere a pagamento, al costo di 5 euro mensili.

Nel caso gli utenti non volessero il traffico aggiuntivo potranno disattivare l’opzione gratuitamente in qualsiasi momento, senza alcun addebito da parte di Tre Italia. Se deciderete di farvi tentare da Tre Italia e dalla nuova ALL-IN 400 Per te con 7GB, vi ricordiamo di seguire la nostra guida per ridurre al minimo, con i sette passaggi consigliati, i rischi di incorrere in addebiti indesiderati.

Ricordiamo che ALL-IN 400 Per Te è un’offerta attivabile solamente in MNP, portando cioè il proprio numero da un altro operatore. Sono però esclusi gli utenti Wind che non possono approfittare di questa offerta.