Upgrade RC29 a RC30 con privilegi di Root

Una volta effettuato il downgrade dalla RC30 ufficiale alla RC29 con accesso root, non sarebbe male tornare alla RC30 magari moddata con privilegi di root. A questo ci hanno pensato di nuovo quelli di xda-developers e vi traduciamo una seconda guida consultabile in lingua originale sul loro forum.

“Cosa fare ora che hai root

Ora che hai root, tu hai bisogno di applicare “Hard SPL” sul tuo telefono. HardSPL consentirà di applicare delle versioni di altre nazioni (Inglese su Americana, e vice versa), creare backup completi del tuo telefono, installare l’ultima versione dall’Android Source, e far “resuscitare” il telfono se è danneggiato nel codice.”

Ma ecco come fare a caricare la RC30 modificata sul G1:
1. Scaricare l’immagine RC30 JFv1.31
2. Rinominare in update.zip
3. Copiarla sulla SD card del telefono
4. Spegnere il cellulare
5. Avviare il cellulare in modalità provvisoria tenendo premuto Home + Power
6. Premere alt + W per pulire il dispositivo (E’ necessario per non far danni al cellulare)
7. Premere alt + S per applicare l’update

Anche qui, non ci prendiamo nessuna responsabilità se vengono creati danni al vostro terminale ma potete comunque chiedere aiuto sul forum o nei commenti.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top