Dopo che alcuni utenti avevano in queste ore iniziato a ricevere l’aggiornamento OTA ad Android 4.4 KitKat sul proprio Nexus 7 (2012 e 2013) e Nexus 10, ecco che viene pubblicato il file OTA ufficiale dell’aggiornamento alla nuova versione del sistema operativo per il Nexus 7 2013 versione WiFi.

L’installazione, per chi è pratico di “smanettamenti” vari, non risulta difficile e, quindi, può essere eseguita con una certa disinvoltura. Per i meno esperti, invece, consigliamo di attendere l’arrivo ufficiale dell’aggiornamento via OTA che dovrebbe essere disponibile entro le prossime ore o, comunque, entro la fine di questa settimana.

Se desiderate installare Android 4.4 KitKat sul vostro Nexus 7 2013 WiFi, potete seguire la guida riportata sul nostro Forum che potete raggiungere dal seguente link:

Come già riportato in un nostro precedente articolo, questo aggiornamento non introduce le barre trasparenti sul nuovo tablet di Google ma esiste comunque un metodo molto semplice per abilitarle, e che, soprattutto, non richiede procedure di modding particolari.

Se installate Android 4.4 KitKat sul vostro tablet, fateci sapere le vostre prime impressioni. Ovviamente attendiamo anche il rilascio dell’OTA per Nexus 4.

Via