Android MotoBlur per HTC Magic 32A Sperimentale

Salve ragazzi, dopo un pò di assenza dal blog voglio farvi partecipi di questo interessante porting, l’interfaccia Android MotoBlur di Motorola sul nostro amato HTC Magic 32A (TIM).

Di seguito potete visualizzare degli screenshot che ho ricavato dopo aver fleshato la rom, mi raccomando non mi assumo nessuna responsabilità per i danni che potrebbero incombere, siete responsabili delle vostre azioni !!!

lancher motoblur

La ROM naturalmente è molto sperimentale, comunque per poter iniziare le danze bisogna avere:

  • un bel HTC Magic TIM
  • una recovery (consiglio AmonRa 1.2.1H e scaricare la rom più il kernel ed iniziamo le operazioni

Entriamo in recovery e facciamo un bel wipe, installiamo la rom con l’opzione choose, attendiamo e dopo installiamo il kernel sempre con choose.

Ora reboot e attendiamo 5 min, dopo il pin vi chiederà di attivare l’account MotoBlur, ma noi non possiamo farlo…forse per motivi di regione o operatore.

A questo punto, con il cellulare collegato al PC, entriamo nella cartella SDK e digitiamo:
adb root
adb remount
adb shell rm -r /data/app_s/Setup.apk

A questo punto la configurazione del cellulare si sposterà alla normalità, con l’attivazione dell’account di Google etc.

Le cose che in questa Rom non funzionano sono:

  • Wi-Fi
  • Bluetooth

L’interfaccia MotoBlur è stata osannata per avere il social Network implementato coma la sense, ma miglior fuidità e risparmio energetico, al momento non abbiamo ancora questo sul nostro Magic…la strata però è quella giusta! Un ringraziamento a Radix999 di XDA forum…e a voi/noi/tutti….insomma Enjoy!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • scorpionredblack

    Qualche giorno fa’ ho testato questa rom per 32A,pero’ sinceramente non ho avuto nessun tipo di problema con l’account Motoblur,infatti e’ andato tutto a buon fine,dopo di quello ho eseguito il login di google,la rom da me testata aveva qualche problema,tipo il wifi che non funziona,lo spegnimento del telefono da quello che ho provato non si spegnava,’lunico modo era di togliere la batteria,ma e’ probabile che c’e’ una combinazione di tasti per spegnerlo,cmq mi ha fatto una buona impressione,spero in una rom piu’ snella,anche se al momento preferisco la Pulse anche se penso che ci vorra’ piu’ tempo!

Top