Zerg Rush, il nuovo gioco di Google

Se ci rechiamo sulla home page di Google ed inseriamo nel campo di ricerca la stringa zerg rush, ecco che saremo appena entrati nel nuovo gioco creato da Google. Zerg rush è una corsa contro il tempo, o meglio contro le “o” di Google, che cercheranno di urtare tutto quello che è presente nella pagina di ricerca. Per sconfiggerle, bisogna cliccarci sopra più volte ed accumulare punteggio!

Si tratta di un giochino molto divertente ispirato a Star Craft da provare qualora non avessimo nulla da fare, anche se in tal caso vi consigliamo sempre di seguire TuttoAndroid :D

Niente grafica 3D, nessun bisogno di particolari risorse hardware: solo un’arma, il mouse per annientare le fastidiose termiti. Queste ultime possono spuntare da qualsiasi direzione, alto, basso, lato destro o sinistro, e quando avranno finito di cibarsi di tutto quello che c’è sulla home page, andranno a formare la doppia G che vedete nell’immagine in alto, la quale sta per Good Game, una frase che per educazione si dice all’avversario dopo aver concluso una sfida. A questo punto il gioco sarà terminato e non sarà più possibile fare punteggi.

Ricordate, basta scrivere zerg rush nella casella di ricerca Google e potrete già iniziare a giocare. Se volete provare anche un’altra divertente animazione presente su Google, vi consigliamo di digitare do a barrel roll. Scoprite da soli di cosa si tratta :)

Per quanto riguarda zerg rush, il mio personal best per ora è di 264 APM e 51 Count, come si può osservare dall’immagine in alto. Il vostro punteggio invece qual’è? Segnatelo nei commenti!

Vi è piaciuto l’articolo e siete curiosi di scoprire altre novità del mondo Google ed Android? Allora seguiteci salvando la nostra Home nei preferiti :)

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • SqUaRtAtOrE 003

    Anche per telefono e molto bello

  • LucyLu

    Anche per tablet?

  • delfi

    Soli per pc?

  • 300 è il mio punteggio

  • eu nn sei oque fazerr!!!!
    :(

  • Come ti hanno già fatto notare è un easter egg tratto dal videgioco starcraft.
    Comunque il mio record è APM 266 – COUNT 110

  • Zerg Rush e’ una tecnica utilizzata in Star Craft nei primi minuti di gioco sfruttando una delle abilità degli Zerg cioè
    quella di essere rapidi e molti di solito viene utilizzata per sfondare le prime difese del nemico ( il muro ) in modo da entrare nella base e fare piazza pulita. I ” così ” che si vedono in google non MANGIANO ma li urtano! Proprio come fanno gli Zerg che non sono affatto “termiti” , come diceva un utente poco fà GG sta per GOOD GAME , frase che si dice per educazione alla fine di ogni match…

    Anche l’exploit utilizzato per il root fa riferimento a StarCraft… basti notare che durante l’esecuzione viene indicato progressivamente il numero di “zergling” necessari per sfondare e penetrare…

    Documentarsi prima di scrivere gli articoli no e’ ?

  • kyweek

    Nessun riferimento a starcraft nell’articolo! E che GG sta per Good Game, il saluto che di solito si fanno i giocatori alla fine del match… sono informazioni indispensabili da dare in un articolo del genere…

  • ciotto

    Google loves Starcraft!

Top