YouTube: in arrivo il live su Chromecast ed un servizio musicale a breve

youtube chromecast live streaing

Per acquistare Google Chromecast comodamente da casa propria non serve altro che recarsi sul Play Store a questo indirizzo. Quello che però non si poteva effettuare finora era il “casting” degli eventi in diretta streaming su YouTube. Google ha annunciato l’arrivo di questa funzionalità con un post sulla propria pagina di Google+, elencando per l’occasione una lista di eventi in diretta che sarà possibile vedere sia su Web, su Android ed adesso anche su Chromecast.

Le funzioni di Chromecast iniziano a diventare davvero tante e gli scenari di utilizzo sono tutti molto interessanti. Photo Wall, per esempio, è una delle funzionalità di Chromecast davvero ben fatta. Un’altra novità, che riguarda esclusivamente YouTube, è il fatto che presto potremo vedere il lancio di un servizio musicale.

Purtroppo non ci sono molti dettagli in merito, ma pare che YouTube abbia già stretto non pochi accordi. Non appena avremo informazioni ve le illustreremo, ma intanto non perdete più nessun evento live su YouTube grazie alla nuova funzione di streaming su Chromecast.

Via 1, 2

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top