YouTube annuncia il nuovo servizio YouTube Music Key

mk11

YouTube, la più famosa piattaforma per i video presente su internet, annuncia il suo nuovo servizio, chiamato YouTube Music Key, il quale permetterà di visualizzare i video musicali senza messaggi pubblicitari, salvarli per vederli offline oppure riprodurli in background (e del quale vi avevamo già parlato in questo articolo, dove troverete altre informazioni).

Il servizio, in fase di beta, è accessibile solamente – per il momento – tramite inviti: sarà possibile utilizzarlo gratuitamente per i primi 6 mesi, dopodiché bisognerà pagare 7,99 dollari al mese (mentre l’abbonamento costerà 9,99 dollari). L’abbonamento a YouTube Music Key garantirà l’accesso anche a Google Play Music, con più di 30 milioni di brani oltre a tante playlist. (Mentre gli utenti di Google Play potranno accedere a YouTube Music Key).

Google starebbe lavorando per implementare la visualizzazione dei video musicali ufficiali direttamente dall’applicazione. Stando a quanto annunciato da BigG, i primi a poter utilizzare il servizio saranno “i grandi fan della musica”, ma ovviamente tutti potranno accedervi tra qualche tempo.

Vi lasciamo ad un video di presentazione di YouTube Music Key: inizia la caccia all’invito come è successo com Inbox?

 

 Via

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top