Il visore VR Google Daydream View VR è stato presentato quasi un mese fa da Google all’evento di ottobre: come vi abbiamo anticipato qualche giorno fa, le spedizioni del dispositivo non dovrebbero partire prima del 10 novembre, ma qualcuno sembra averlo già ricevuto a casa.

Un lettore del blog Android Police è uno dei fortunati (se così possiamo definirli) ad aver ricevuto il suo oggi: tuttavia il visore è totalmente inutile poiché richiede un’app di Google ancora non rilasciata chiamata “Google VR Services” per funzionare correttamente. Una bella seccatura no?

Dopo l’avvio iniziale, infatti, il tag NFC incorporato in Daydream View reindirizza l’utente verso l’app in questione che, attualmente, risulta come non presente. L’app dovrebbe essere rilasciata presumibilmente nei prossimi giorni e questo problema sarà considerato risolto. Come sappiamo, purtroppo, questo dilemma non affligge gli utenti italiani data l’assenza del visore sul nostro Google Store.

Avete idee di come utilizzare DayDream View in altri modi fino al 10 novembre? Date qualche consiglio a chi lo ha già ricevuto!