Sundar Pichai: Google Now in futuro ascolterà le nostre conversazioni

GDGTJ785

Dal titolo può sembrare che si tratti di un’enorme violazione della privacy, ma questo è un desiderio di Sundar Pichai, responsabili della divisione Android e Chrome OS di Google. Vi rassicuriamo dicendovi che Google non vuole assolutamente violare la nostra privacy.

Nei piani futuri di Sundar Pichai ci sarebbe l’intenzione di introdurre in Google Now la possibilità di registrare le conversazioni tra i partecipanti di un incontro o di una riunione. Nella prossima riunione di Google verrà già attuato questo esperimento. Si tratterebbe di un’ottima funzione per memorizzare, soprattutto nelle riunioni professionali, le informazioni più importanti.

Quest’implementazione, dunque, garantirebbe all’assistente vocale di Google di ascoltare e memorizzare le nostre conversazioni direttamente nella memoria del dispositivo e proporcele successivamente sul display dello smartphone. Questo, finora, è probabilmente solo un sogno o desiderio di Sundar Pichai per far sì che Google Now diventi qualcosa di molto più di un semplice assistente vocale. Di seguito vi lasciamo al video in cui è detto quanto scritto sopra. Vi piace l’idea ? Diteci la vostra nel box dei commenti.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Maury

    azionare un registratore di suoni era troppo complicato?

  • Pingback: Android e Chrome OS continueranno ad essere due OS separati - Tutto Android()

  • super

    Indiano togliti dai coglioni

    • Giampi

      super e’ decisamente civile, educato e tollerante…

  • claudio24012

    Vi rassicuriamo dicendovi che Google non vuole assolutamente violare la nostra privacy.
    Eh eh…

    • kukacity2

      nooo già lo fa con gli strumenti gratuiti

Top