Spotlight Story, le brevi animazioni di Motorola su tutti i dispositivi Android dal 2015

Windy_Day-Spotlight_Player-630x419

Avete presente Spotlight Story? Parliamo di cortometraggi animati e interattivi partoriti dalla mente congiunta di Motorola e Google per il Moto X: il primo intitolato Windy Day, mentre il secondo Buggy Night. Fino ad oggi, solo gli utenti in possesso di un dispositivo Motorola potevano apprezzarli, ma non sarà più così dal prossimo anno: infatti, questa “funzionalità” appartiene ancora a Google – tramite la divisione Advanced Technologies and Products (ATAP) – , che l’ha mantenuta dalla vendita di Motorola.

Il prossimo cortometraggio animato verrà intitolato Duet, realizzato grazie alla collaborazione con Glen Keane, animatore per la Disney, che sta sviluppando una storia relativa a due persone che si innamorano “connesse”, ma a partire dal loro incontro ancora in giovane età.

Ovviamente, i primi dispositivi a riceverla saranno Moto X e Moto X 2014 (entro la fine dell’anno), per poi arrivare su tutti gli altri device.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Marco Napea

    Ma sono dei video o cosa? Cioe dove si trovano?

  • KevinIlProf

    comunque la prima è visionabile dall’applicazione di Google Cardboard

    • Motorola Italia

      si ma si necessita di avere un Cardboard comunque…

      • KevinIlProf

        beh basta tenere il cellulare con la mano..

Top