Google è a conoscenza di informazioni top-secret, che evidentemente puntano in direzione di Skynet. La Rete, protagonista della serie Terminator, presto prenderà il controllo del mondo e così Larry Page e Sergey Brin, co-fondatori di Google, hanno voluto mettersi in salvo, così da sopravvivere all’annientamento della razza umana.

I due hanno caricato nei loro server, che ovviamente saranno utilizzati da Skynet, un file killer-robots.txt che contiene istruzioni ben precise per i due robot che si occuperanno di tutto, ovvero il T-1000 e il T-800 (già anticipati dalla popolare serie), che vieta di terminarli. Purtroppo Page e Brin non hanno menzionato, forse per una dimenticanza, il TX protagonista di Terminator 3 – Le macchine ribelli, per cui a quanto pare è tutt’altro che certa la loro sopravvivenza.

La pubblicazione di questo file coincide anche con un evento particolare, ossia con il 20° anniversario della creazione del file Robots.txt, uno strumento creato nel 1994 che consente ai motori di ricerca e ad altri bot automatici di non indicizzare alcune pagine o directory specifiche di un sito Web. Naturalmente questa è solo una coincidenza… oppure no? Molto carino il nuovo Easter Egg di Google!

Via