Skynet pronta al lancio: Larry Page e Sergey Brin si mettono in salvo

terminator-google-skynet

Google è a conoscenza di informazioni top-secret, che evidentemente puntano in direzione di Skynet. La Rete, protagonista della serie Terminator, presto prenderà il controllo del mondo e così Larry Page e Sergey Brin, co-fondatori di Google, hanno voluto mettersi in salvo, così da sopravvivere all’annientamento della razza umana.

I due hanno caricato nei loro server, che ovviamente saranno utilizzati da Skynet, un file killer-robots.txt che contiene istruzioni ben precise per i due robot che si occuperanno di tutto, ovvero il T-1000 e il T-800 (già anticipati dalla popolare serie), che vieta di terminarli. Purtroppo Page e Brin non hanno menzionato, forse per una dimenticanza, il TX protagonista di Terminator 3 – Le macchine ribelli, per cui a quanto pare è tutt’altro che certa la loro sopravvivenza.

La pubblicazione di questo file coincide anche con un evento particolare, ossia con il 20° anniversario della creazione del file Robots.txt, uno strumento creato nel 1994 che consente ai motori di ricerca e ad altri bot automatici di non indicizzare alcune pagine o directory specifiche di un sito Web. Naturalmente questa è solo una coincidenza… oppure no? Molto carino il nuovo Easter Egg di Google!

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • John Connor

    User-Agent: T-1000
    User-Agent: T-800
    Disallow: /+JohnConnor
    Disallow: /+Sarah Connor
    Disallow: /+Kyle Reese
    Disallow: /-Sadako(Bambina di the Ring)
    Disallow: /-GigiBuffon

    • Ex.

      Sadako e Buffon sono pucciosi.

      • John Connor

        Se non ti uccidono a te prima :D
        No dai eliminiamoli :D

  • MaxArt

    Da notare come abbiano accuratamente evitato di includere Eric Schmidt.

Top