Qualche giorno fa l’applicazione di messaggistica di Google, Hangouts, si è aggiornata alla versione 2.3 introducendo molte novità tra cui una nuova interfaccia grafica e la possibilità di effettuare chiamate vocali gratuite tra utenti Hangouts. Questo aggiornamento, oltre alle novità, ha portato alcuni bug nella versione per PC desktop che, ricordiamo, è utilizzabile tramite un’estensione di Google Chrome.

Molti utenti, a partire dal 12 settembre, hanno lamentato l’impossibilità di vedere i messaggi di testo in arrivo di Google Voice o messaggi vocali registrati tramite il proprio computer desktop o portatile. La buona notizia è che tutti i problemi sembrano essere stati risolti. Un manager dalla community di Google di nome Chris risposto, in un thread, dicendo che il problema è stato risolto dal team di sviluppo di Hangouts.

Se il problema dovesse persistere, gli utenti interessati devono uscire da Hangouts e fare di nuovo l’accesso, se ancora non funziona provate ad eliminare la cache e i cookie in Google Chrome. Se non sapete come vedere i messaggi in entrata e i messaggi vocali vi ricordiamo che è necessario abilitare la funzione nell’estensione di Chrome. Anche voi avete riscontrato questo bug ? Avete già risolto ? Fatecelo sapere nel box dei commenti.

Via