Android 7.0 Nougat è già disponibile al download da qualche ora ed è stato finalmente pubblicato il changelog AOSP ufficiale.

Ufficialmente nota come “build NRD90M versione 7.0.0_r1“, si tratta di una build basata sulla seconda Developer Preview di Android Marshmallow. Da questo dato possiamo ipotizzare che gli sviluppatori di Google stanno lavorando ad Android N già dal luglio del 2015.

Passando al changelog, vi anticipiamo che si tratta di un file abbastanza grande (5 MB) con circa 35’000 voci. Fortunatamente, il tutto è suddiviso per progetti, pertanto, gli utenti più esperti sapranno certamente muoversi filtrando i contenuti in base alle proprie esigenze.

Se siete poco interessati ai tecnicismi, ma volete scoprire tutte le nuove funzioni e caratteristiche del nuovo sistema operativo mobile, vi rimandiamo al nostro video focus tutto dedicato ad Android 7.0 Nougat. Inoltre, se volete scoprire se il vostro dispositivo Android riceverà il tanto atteso aggiornamento del software, vi rimandiamo al seguente articolo.