Project Tango e ASUS ZenWatch hanno una loro pagina nel Play Store

project tango

Non potevamo esimerci dal dedicare la copertina a Project Tango, ossia al meraviglioso dispositivo di Google per mappare l’ambiente circostante attraverso l’utilizzo di svariati sensori.

Come previsto, è stato aggiunto nel Play Store e ha adesso una sua pagina, localizzata anche in italiano e questo ci consente di leggerne le specifiche tecniche nonché la descrizione.

Prima di correre a ricaricare la vostra carta, sappiate che non è disponibile all’acquisto nel nostro Paese e probabilmente non lo sarà mai, almeno in tempi brevi. Nella stessa situazione è l’ASUS ZenWatch, anch’esso aggiunto nel Play Store e anch’esso non disponibile all’acquisto in Italia.

In questo caso, però, si tratta solo di una questione di tempo e in futuro sarà senz’altro acquistabile anche attraverso l’e-store di Google, come tutti i suoi fratelli. Qui sotto vi lasciamo i link per raggiungere le relative pagine dei dispositivi, da visitare per curiosità.

Play Store: Project TangoASUS ZenWatch

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top