Vi siete mai chiesti come possa essere il paradiso? Noi guardando le immagini che trovate qui sotto ne abbiamo avuto un piccolo scorcio: si tratta del Google Pop-Up Store di New York, un luogo pronto a mostrare i tanti prodotti tecnologici realizzati da BigG.

Google Pixel, Home, Daydream View e quant’altro, tutti messi in bella mostra e pronti per essere provati, all’interno di un ambiente che sembra essere stato progettato fin nel minimo dettaglio; design e tecnologia, un mix pronto a presentare al meglio i tanti prodotti realizzati dal colosso di Mountain View.

Sebbene il negozio non permetta l’acquisto dei prodotti in “esposizione”, siamo convinti che in molti tra noi vorrebbero averne uno giusto sotto casa. Il negozio aprirà le porte da domani, al numero 96 di Spring Street: avete già acquistato il biglietto aereo per immergervi in un ambiente “Made By Google“?

Nel caso il prezzo sia troppo alto, però, non preoccupatevi perché il paradiso potrebbe essere ancora più vicino all’Italia: in occasione del lancio dei nuovi Pixel nel Regno Unito, infatti, Google ha rinnovato il proprio spazio vendita all’interno del negozio della catena Currys PC World a Tottenham Court Road, rendendolo molto simile a quello di New York.