Google Foto guadagna un’utile funzionalità. Infatti, da ora in avanti, nei risultati delle ricerche effettuate sull’applicazione di Google dedicata alla gestione dei propri scatti, verranno mostrati gli album inerenti i termini di ricerca inseriti.

Ciò che avveniva prima di tale introduzione era abbastanza fastidioso. Infatti, quando si effettuava una ricerca, venivano mostrate tutte le fotografie che rispettavano i criteri inseriti. Tuttavia, non venivano mostrati gli album che contenevano dettagli o fotografie inerenti i termini di ricerca.

Google Foto Album

La nuova funzione sta venendo rilasciata lato server; ciò significa che non vi sarà alcun nuovo aggiornamento tramite il Google Play Store. Chiunque avesse problemi e non riuscisse a sfruttare l’opzione descritta, può provare ad eseguire la cancellazione dei dati dell’applicazione dal menù dedicato, presente tra le impostazioni del proprio smartphone Android.

In ogni caso, è bene verificare di avere installata sul proprio dispositivo l’ultima versione dell’applicazione Google Foto. L’ultima release rilasciata è la 2.2.1.136513178. Per chi fosse interessato al download oppure non per chi non riuscisse ad ottenere l’ultimo aggiornamento dal Play Store, inseriamo di seguito i link allo Store e ad APKMIRROR.

Fateci sapere il vostro parare su questa novità direttamente nel box dei commenti posizionato di seguito.

APKMIRROR – DOWNLOAD GOOGLE FOTO