Nuovo Nexus 7: svelati i prezzi di vendita, si parte da 229 $!

Nuovo Nexus 7 - Nexus 7 2

Sono mesi che parliamo del Nuovo Nexus 7, riportando solamente le caratteristiche tecniche e presunte date di lancio. Finalmente, possiamo parlare del prezzo, in quanto è appena emersa in rete un’immagine che mostra l’inventario di uno store in cui è riportato il prezzo del Nuovo Nexus 7, o Nexus 2 7 come viene chiamato.

La versione da 16 GB di memoria interna dovrebbe essere lanciata a 229 $, mentre quella con 32 GB di memoria interna dovrebbe essere lanciata a 269 $, che potrebbero diventare euro nel nostro caso. Come vedete dall’immagine, il tablet dovrebbe essere dotato di una CPU quad core, probabilmente il tanto chiacchierato SoC Snapdragon 600.

Il numero di esemplari in magazzino è pari a 0, il che significa che lo store non ha ancora ricevuto le scorte. Vi ricordiamo che nonostante numerosi dettagli emersi nelle scorse settimane, non c’è ancora una data precisa di presentazione del tablet, nonostante lo si aspetti entro la fine di luglio con a bordo Android 4.3. Speriamo che questa sua comparsa nell’inventario di questo ignoto store significhi che il suo lancio è ormai prossimo.

Nuovo Nexus 7 - Nexus 7 2 - PrezzoVia

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Nuovo Nexus 7, ancora conferme: Android 4.3, Ricarica Wireless e altro – Tutto Android()

  • Pingback: Play Store 4.2.3: ecco l’APK estratto da Android 4.3 – Tutto Android()

  • Pingback: Android 4.3, ecco il dump di sistema del Nexus 4! – Tutto Android()

  • Andrea

    Ho avuto per quasi un anno il “vecchio” Nexus 7, e mi sono trovato veramente bene, l’unica pecca secondo me è lo schermo da 7″ troppo piccolo a mio parere. Per me 8″ è una diagonale PERFETTA, mi ricorda tanto la dimensiona dei quaderni piccoli di scuola.

    • GoodSpeed

      Concordo 7″ è troppo piccolo, già un 8″ è molto ma molto meglio.

  • Reyad

    Ma secondo voi lo schermo sarà largo come l’attuale o un po’ più largo? (vi parlo di larghezza orizzontale), se fosse un tantino più largo, tipo iPad mini o Kindle, quasi quasi farei lo switch con il mio…

    • GoodSpeed

      Purtroppo continuano a vedere nei 16:9 un buon formato per i tablet, quando capiranno che sono meglio i 4:3 ci sarà iPad 20.

      • Reyad

        A me non dispiace perchè è più manegevole, però onestamente guardare le pagine web col tablet di due centimetri più largo è un altro mondo per navigare. Alternative non nexus?

        • GoodSpeed

          Solo Acer Iconia A1 810.
          Costa 169 euro per 8GB e 189 per 16Gb.
          Purtroppo lo schermo è pcoo luminoso e la fotocamera posteriore non ha neanche l’autofocus.
          Però è un 8″ 4:3 quad core (ARM A7 bada bene), pesa un po’ ma la batteria è molto generosa
          Ciao.

  • Pingback: Evento Google il 24 luglio: Android 4.3, Nuovo Nexus 7 e Moto X in vista? – Tutto Android()

  • Ex.

    Quad Core, Quad Core, Quad Core, Quad Core… Ma non è che ne faranno una versione economica Dual Core?

    • Marco Ferazzani

      neanche il nexus 7 attuale è dual core…

    • GoodSpeed

      ci sono mille mila tablet da 7″, un dual da 150 euro lo trovi già ora.

    • fafdkaf

      Ahò,ma lavori per la samsung?

    • Ex.

      Non avete capito, ho detto così perché nella foto è scritto più volte quad-core, perché specificarlo nel nome? Dopotutto il N7 è già quad-core

Top