Vi abbiamo mostrato, questa mattina, una prima immagine ufficiale del Nuovo Nexus 7 che sarà svelato dopodomani, durante un evento organizzato da Google, che noi seguiremo live. A distanza di poche ore, sono emerse in rete altre immagini ufficiali del tablet, che a differenza della precedente, ci mostrano ogni profilo del nuovo tablet Google.

Tramite esse, veniamo a conoscenza anche del nuovo wallpaper che sarà incluso nella prossima versione di Android, che sarà svelata Mercoledì insieme al tablet. Oltre queste piccole novità, le nuove immagini non fanno che confermare il LED di notifica posto frontalmente sotto al display, in perfetto stile Nexus.

E’ possibile vedere l’orologio di sistema che segna le 4:30, il che indica che Android 4.3 è in arrivo. Frontalmente è ben visibile, anche, la fotocamera da 1.2 MP, mentre sul retro quella da 5 MP, senza Flash. Sul retro troviamo, inoltre, l’ormai solito logo Nexus, il logo ASUS e l’altoparlante stereo di sistema, mentre lateralmente è possibile notare lo slot per la SIM.

Il tablet dovrebbe essere in vendita già dal prossimo 31 Luglio a 229 $ con 16 GB di memoria interna e a 269 $ con 32 GB di memoria interna. Le rimanenti caratteristiche tecniche prevedono un SoC Snapdragon quad core da 1.5 GHz, 2 GB di RAM e un display da 7″ con una risoluzione di 1200 x 1920 p. Per ingannare l’attesa, vi lasciamo di seguito la corposa galleria d’immagini.

[nggallery id=264]

Via