Novità per Google Flights: arrivano le notifiche sui prezzi più bassi dei voli e non solo

google-flights

Google introduce qualche novità nel suo servizio di ricerca dei voli denominato Google Flights (o Voli in italiano), tra le quali troviamo le notifiche per cambiamenti di prezzo, qualche modifica nell’aspetto della versione mobile e aiuti in più nella scelta degli hotel.

Come da Google stessa annunciato, sarà possibile attivare delle notifiche che vi avviseranno in caso di variazioni di prezzo per i voli che state monitorando, in modo da poter approfittare di offerte e dei prezzi migliori possibili; Flights mostrerà anche informazioni su possibili futuri cambiamenti nei prezzi, basandosi sui dati dei voli passati. Questo particolare fa intuire che non si tratta di un sistema infallibile, ma potrebbe comunque risultare decisamente utile.

google-flights-3

Oltre a qualche modifica nell’interfaccia della versione mobile troviamo qualche novità anche per quanto riguarda la scelta degli hotel: Google ha aggiunto nuovi filtri nella ricerca che vi permetteranno di distinguere tra prezzi scontati (“deals”) o meno; se siete alla ricerca di un buon affare potete quindi cercare solo sistemazioni scontate.

google-flights-hotel

Insieme a Google Trips dunque, Big G cerca di aiutarci il più possibile nell’organizzare i nostri viaggi. Cosa ne pensate? Utilizzate spesso Google Flights?

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top