Nexus 6P, come potete vedere nella nostra recensione, è probabilmente il miglior Nexus mai prodotto, visto che per la prima volta Google (e Huawei) non sono scesi a compromessi sotto nessun aspetto (neanche il prezzo…). Questo però non significa che anch’esso non abbia dei problemi.

Il nuovo smartphone di Big G pare infatti soffrire di alcuni problemi con il bluetooth e il collegamento con autoradio e stereo di alcune vetture, ad esempio MyLink: più precisamente è afflitto da salti e stuttering dell’audio da qualunque app si utilizzi; ciò non avviene subito, ma dopo qualche minuto di utilizzo, a differenza delle telefonate, durante le quali potremmo perdere i primi secondi di conversazione.

Proprio per questo motivo molti utilizzatori si sono lamentati su XDA e sui forum Google, e un collaboratore di quest’ultima ha fatto sapere di aver già messo al corrente chi di dovere; probabile dunque l’arrivo di un fix, ma non abbiamo al momento ulteriori informazioni. E voi avete riscontrato dei problemi con il bluetooth di Nexus 6P?

Via