Nexus 4 smontato completamente da iFixit, compare il chip LTE

ueL3wYMbBhgeaRQZ

iFixit colpisce ancora, e questa volta veramente in grande. Per chi non lo sapesse, il sito web si occupa di smontare ed analizzare i componenti degli ultimi device tecnologici che raggiungono il mercato. In questo caldo periodo per il mercato mobile, quale smartphone smontare completamente se non il nuovo LG Nexus 4?

Questo è ciò che hanno fatto i ragazzi poche ora fa. Come di consueto una guida passo passo per il completo diassemblaggio di questo device tanto atteso e sognato da tutti i veri appassionati del robottino verde.

Vengono così analizzati i singoli componenti scoprendo una cosa davvero interessante. Sopra la scheda madre è installato il chip Qualcomm WTR1605L Seven-Band 4G LTE anche se Google ha sempre comunicato che il Nexus 4 non sarebbe stato compatibile con le nuove reti. Una sorpresa dunque che però, secondo i ragazzi di iFixit, non sarà possibile sfruttare tramite software perché manca una sorta di amplificatore, senza il quale non funzionerebbe.

Per chi volesse, anche per curiosità, leggere la guida passo passo, ecco il link per accedervi.

Nexus 4 Teardown

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Simone Prince Vianello (FB)

    chissenefrega tanto per cm sono le reti lte attualmente in Italia almeno passerà un altro anno

  • Simone Prince Vianello (FB)

    chissenefrega tanto per cm sono le reti lte attualmente in Italia almeno passerà un altro anno

  • Massimo Acciarri Gibin (FB)

    Bhe a conti fatti non funzionerà che fregatura

Top