Nexus 4: in UK poche scorte e Google si scusa

lg-nexus-4-sold-out

Sembra proprio che per il neo Googlefonino non ci sia una buona relazione con il mercato, andando a ruba letteralmente sui Play Device nei paesi abilitati. Questo purtroppo va ad unirsi con un approvvigionamento delle scorte scarso e sporadico. Anche se noi in Italia non vedremo mai l’arrivo del terminale, e sebbene esistano dei modi concreti per acquistarlo all’estero, adesso pare anche superfluo parlarne e l’ac.

Come il pane regalato, il terminale è andato a ruba creando non pochi disagi a Google, specialmente in UK. Forse per il Regno Unito si paventa l’intenzione di Google di non richiedere ulteriori scorte per il modello con 16GB di memoria interna, presumibilmente fino all’espletamento degli ordini già in corso, ma ancora non ci sono conferme ufficiali. Precedentemente il direttore di Google UK ed Irlanda aveva presentato delle spiegazioni in merito ed alcune parole di scuse di cui vi proponiamo un estratto qui di seguito.

So che quello che state passando è inaccettabile e stiamo lavorando giorno e notte ed anche i fine settimana per risolvere il problema. Gli approvvigionamenti dal produttore sono scarsi e sporadici e le nostre comunicazioni spesso imperfette. Offro delle scuse sentite per il nostro servizio ed i fallimenti comunicativi in questo processo.

Quindi, il riassunto di tutta questa vicenda vede senza dubbio il dito puntato contro il produttore, ma a queste parole serve sicuramente una risposta da parte di LG. Google non riceve scorte sufficienti a sopperire alla domanda, ma come mai? Cosa sta succedendo?

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • gianlucarisso

    è palese che lg non rifornisca i play store in modo adeguato per poter vendere a prezzo maggiorato nei negozi fisici ,chiamiamoli scemi io farei lo stesso, piuttosto interroghiamoci sulla parte che ha fatto google a me sembra un ottimo compagno di merende

  • Daniele Levis

    Secondo me sono problemi organizzativi più per colpa di LG… però è solo una sensazione. Qunado è stato fatto il Nexus in collaborazione con Asus e Samsung, questo non è capitato….

  • Questa storia mi sta veramente stancando…o che sia marketing o che siano problemi di organizzazione/gestione da parte di Google/Lg ci devono dare delle spiegazioni sincere senza prenderci in giro!!!!

Top