Nexus 4 Bianco disponibile all’acquisto in India

Nexus 4 Bianco

Ci chiedevamo quando sarebbe arrivato in commercio e finalmente abbiamo novità a riguardo. Il Nexus 4 Bianco sta facendo la sua comparsa nel mercato partendo dall’India, dove può essere acquistato presso un rivenditore locale.

La versione in vendita, oltre ad essere di colore bianco, è dotata di 16 GB di memoria interna, in linea con i Nexus 4 già messi in commercio da Google ed LG. Il prezzo, inoltre, è di circa 360 euro al cambio, per cui si ipotizza che sul Play Devices avrà lo stesso prezzo della versione nera, ossia di 349 euro.

Tuttavia, mancano, al momento, informazioni sulla versione di Android a bordo del nuovo Nexus 4 Bianco, per cui non sappiamo se si tratti di Android 4.2 o di Android 4.3.

Per saperne di più non ci resta che attendere ancora alcuni giorni, precisamente il 10 Giugno, giorno in cui Google dovrebbe presentare Android 4.3, il Nexus 4 Bianco in via ufficiale e il Nuovo Nexus 7. Nel frattempo, noi vi terremo aggiornati su ogni novità.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top