Finalmente si torna a parlare di smartwatch Android Wear e, più in particolare, di quelli che LG dovrebbe produrre insieme a Google di cui vi abbiamo parlato in diverse occasioni e conosciuti come LG Watch Sport e LG Watch Style.

Qualche ora fa, infatti, è trapelata la prima foto dei presunti smartwatch che a quanto pare confermerebbe le prime ipotesi di evleaks risalenti a qualche mese fa: entrambi dovrebbero possedere uno schermo rotondo e una corona rotante che dovrebbe aiutare la navigazione all’interno di app e menu vari.

Il primo dovrebbe essere costruito sulla base dello Urbane 2, possedere uno schermo da 1.38 pollici con risoluzione 480×480, connettività LTE integrata, GPS, batteria da 430 mAh, 768 MB di RAM e cinturino in gomma.

Il più piccolo, invece, dovrebbe possedere uno schermo da 1.2 pollici con risoluzione 360×360, 512 MB di RAM e una batteria da 240 mAh.

Secondo i Rumor Google dovrebbe svelare i nuovi smartwatch il 9 febbraio e renderli disponibili alla vendita, negli Stati Uniti, il giorno successivo. Certo, dall’immagine in potato quality non si evince granché ma, se le voci dovessero trovare conferma, dovrebbe mancare davvero poco alla presentazione!