LG G Watch è il regalo di Natale per i dipendenti di Google

lg-g-watch-date-de-sortie-prix

Sembra che quest’anno Google voglia stringere i cordoni della borsa con i regali ai propri dipendenti. Negli scorsi anni il colosso di Mountain View si era distinto per la propria generosità, regalando il tablet Asus Nexus da 7″ e lo smartphone LG Nexus 5 come cadeau per le festività natalizie.

In questi giorni, alcuni Googlers londinesi stanno postando sui loro profili Google Plus la foto del regalo di Natale di quest’anno da parte di quella che è stata definita come “la compagnia più generosa al mondo“. Si tratta di un LG G Watch, certo non il più costoso ed attuale tra i modelli Android Wear ma, come si suol dire, a caval donato non si guarda in bocca.

Con il costo particolarmente alto sia del nuovo tablet, HTC Nexus 9 venduto a 389€, che del phablet Motorola Nexus 6, che costa ben 649€, era difficile che Google riuscisse a fare un regalo diverso da uno smartwatch agli oltre 55.000 impiegati.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Igor Mishin

    Scorte di magazzino?

  • Francesco

    Infatti dove firmo?

  • saccuz

    Ok, dove devo firmare per farmi assumere da google?

    • L G

      Devi recarti in un apple store

Top