Le Carte RegaloGoogle Play arrivano anche da Euronics

google-play-gift-cards-available-in-the-uk-starting-today-600x330

Proprio alcune ore fa, con un post sul proprio profilo Twitter, Euronics annuncia la disponibilità delle Carte Regalo Google Play.

Vi avevamo parlato in questo nostro articolo delle Carte Regalo Google Play, arrivate prima con Esselunga in Italia ma, come detto in quell’articolo, adesso vengono commercializzate anche da Euronics. Aumentando così la possibilità di reperire una carta regalo, sappiamo molto bene che costituiscono un’idea in più per fare un presente ai nostri amici o parenti che hanno uno smartphone Android o anche un tablet.

Il credito nominale, manco a dirlo, verrà accreditato sul nostro account una volta riscattato il codice. Per riscattare lo stesso codice ci sono diverse opzioni, ma la più comoda è tramite il Play Store direttamente da smartphone o tablet, a patto ovviamente che siate connessi ad Internet. Che state aspettando?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • gio

    Ne ho preso una all’Esselunga,attivata alla cassa, tornato a casa seguo le istruzioni sul retro, gratta l’etichetta e inserisci il codice, la carta è stata aggiunta all’ account , almeno cosi sembra, ma quando faccio un acquisto dal tablet, mi da errore, ”codice già utilizzato”, dal pc altro errore, ”si è verificato un errore tecnico” mi domando allora ho fatto un errore io, oppure queste carte non funzionano ancora.

  • Vincenzosalerno

    Ottimo

  • Federico Dolce

    sabato vado a vedere sè la trovo ne copro 5

  • Filippo

    Comunque alla Esselunga di Aprilia non sanno cosa siano

  • Pingback: Le Carte RegaloGoogle Play arrivano anche da Euronics | RSS News.it()

  • Simone Pagni

    Gia viste piu di una settimana fa.. Precisamente a Montecatini Terne.. Erano sparse nella vetrina degli smartphones

    • Emanuele Ciotti

      Avvistare anche a Trevi

Top