Larry Page pensa ad aeroporti efficienti e a città ideali

google_logo_flat_black

L’unico limite di Google è la fantasia, lo abbiamo più volte ribadito. Ciò è sottolineato da Larry Page, che non ha bisogno certamente di presentazioni, che ha rivelato alcune idee che vorrebbe trasformare in realtà con il Google X, ovvero con quel settore dedicato ai progetti futuristici e sperimentali.

Ha affermato che gli piacerebbe realizzare un aeroporto decisamente più efficiente rispetto a quelli attuali e una città ideale, un modello su cui costruire tutte le altre. Non si sbilancia più di tanto e perciò non sappiamo a cosa abbia voluto riferirsi nei dettagli, ma sicuramente entrambi i progetti sono alquanto ambiziosi.

Per il momento non sembra esserci nulla di concreto in questo senso, quindi prendete le affermazioni di Page per quello che sono, ovvero idee. Certo è che Google X punta a stravolgere la situazione in qualsiasi settore, che sia, ad esempio, spaziale, medico o tecnologico. Se dovessero esserci novità non mancheremo di aggiornarvi.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top