Iniziato il roll-out di YouTube Music Key

musickey

Google ha dato il via al roll-out del nuovo servizio YouTube Music Key. Alcuni utenti nelle ultime ore hanno ottenuto l’accesso alle funzionalità avanzate offerte da YouTube Music Key, tra cui l’ascolto di musica senza pubblicità, il download dei brani offline etc.

Come sempre accade in questi casi, il roll-out si sta diffondendo in maniera graduale e non tutti gli utenti iscritti a Play Music All Access hanno al momento la possibilità di usufruire di Music Key. Come se non bastasse, ad alcuni l’accesso al nuovo servizio ha causato l’impossibilità di utilizzare All Access, ma quasi certamente il bug verrà risolto nelle prossime ore.

Tutte le novità sopraelencate riguardano esclusivamente la parte web di YouTube e All Access. Le applicazioni per Android (e in generale per i vari dispositivi mobili) non hanno ricevuto alcun cambiamento.

musickey1

Il colosso della ricerca aveva promesso l’attivazione di YouTube Music Key per tutti gli utenti All Access entro breve tempo e finora sembra aver rispettato i patti. Staremo a vedere se il roll-out raggiungerà realmente la totalità dell’utenza entro poche ore/giorni.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Nicolò Semprini

    Come mai tutti gli altri notiziari parlano di un rilascio posticipato a domani?

Top