Quello che affascina del mondo legato a questo nuovo tipo di gioco è il mistero; l’atmosfera cospiratoria fa da sfondo principale nella guerra fra Resistenza ed Illuminati in Ingress.
Oggi siamo entrati in possesso di una schermata catturata su un iPhone (poco importa il numero), che ritrae un oggetto misterioso.

La schermata, che vedremo insieme fra poco, proviene da una fonte molto affidabile che sta testando l’applicazione per iPhone. Purtroppo l’accesso alla versione per iOS è ancora possibile solo a sviluppatori o comunque utenti molto esperti in grado di compilarla dal github.

image

Come possiamo vedere nell’immagine qui sopra, l’oggetto, che si trova al di sotto dei Jarvis Virus e degli ADA Refactor (il cui inizio del rilascio da parte dei portali è previsto a breve), purtroppo non ha nome ma è presente una classificazione sulla rarità dell’oggetto, ovvero comune, raro e molto raro.

Un’ipotesi in merito alla funzione di questi nuovi oggetti (di cui non si sa nulla di concreto) è che potrebbero servire per aumentare la distanza massima di collegamento di un portale. Siamo in attesa di conferme che potrebbero arrivare con il prossimo report e dalle notizie che Susanna Moyer darà.

Si ringraziano 0M1CR0N e ZaldorNariash per la segnalazione.