Mancano tre settimane al Google I/O 2015 che si terrà al Moscone Center di San Francisco dal 28 al 29 Maggio. Per aiutare gli addetti al lavoro a pianificare con sufficiente anticipo i propri impegni, Google ha appena aggiornato il sito dedicato al Google I/O con un sacco di informazioni utili.

Sarà possibile visualizzare il calendario completo degli eventi e delle sessioni in programma, con la possibilità di impostare una scaletta personalizzata ed attivare dei promemoria per non perdere nessun appuntamento. Per scoprire tutti gli eventi in programma sarà sufficiente recarsi nella pagina Schedule e selezionare gli argomenti più interessanti. Sarà possibile filtrare gli eventi per categoria, in modo da poter decidere quali sono le sessioni da seguire.

Potremo decidere quindi di seguire solo gli eventi che riguardano Android Auto o lo sviluppo di applicazioni, piuttosto che le sessioni e i keynote sugli indossabili del team ATAP. Per chi non potesse partecipare fisicamente è possibile selezionare gli eventi trasmessi in Live Streaming, tra cui ovviamente il keynote di apertura in programma alle 9.00 del 28 Maggio.

Via