Ryan_Socio, molto probabilmente, non dirà nulla alla maggior parte di voi. Tuttavia, si tratta di una fonte di notizie piuttosto affidabile che già in passato ha rivelato alcune informazioni che hanno poi trovato riscontro nella realtà. Di recente, ha rivelato alcuni dettagli su Google Hangouts che si sono poi rivelati veri.

Questa volta, Ryan ci fornisce maggiori dettagli sul Nuovo Gmail, che prossimamente dovrebbe arrivare sia tramite l’applicazione per Android che tramite WEB. Egli, infatti, conferma tutte le informazioni che sono trapelate negli ultimi giorni sulla nuova versione di Gmail: le nuove categorie, interfaccia a schede e la Barra di Navigazione. Che una nuova versione di Gmail fosse in arrivo ormai lo sapevamo da un po’ di tempo, ma ora la notizia ha senza dubbio ancora più valore, vista la conferma di una fonte attendibile come Ryan_Socio.

Non ci resta che attendere l’aggiornamento che dovrebbe arrivare a breve, prima del 10 Giugno in cui Google dovrebbe presentare Android 4.3, il Nexus 4 Bianco e il Nuovo Nexus 7. Per conoscere tutte le novità del Nuovo Gmail, potete visionare i nostri precedenti articoli che trovate di seguito.

Via