Il launcher delle app di Google sposa il Material Design

launcher google material design

Material Design everywhere … eh sì, è proprio il caso di dirlo. Google sta portando la sua nuova grafica Material Design in qualsiasi suo servizio, indipendentemente dalla piattaforma.

Adesso è il turno del launcher delle applicazioni disponibile tramite Web, che nelle ultime ore ha cambiato completamente grafica. Mostra ora una nuova scheda piatta con all’interno le icone dei vari servizi rigorosamente Material Design, in linea con quelle viste con le applicazioni per Android.

Ad esempio, nell’immagine sopra, possiamo notare le nuove icone di Google Calendar, di Gmail, di Google Maps e di altri servizi, le quali sono allineate a quelle mobile, finalmente. L’aggiornamento è lato server e dunque non richiede nessuna operazione da parte vostra. Dovrebbe essere già disponibile per tutti, perciò non vi resta che controllare attraverso il vostro browser.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Ian

    La grafica di Chrome è già aggiornata!

  • giubblin

    si ma aggiornassero anche la grafica di chrome che inizia ad essere orrenda

  • Stevenb

    Come si trascina Google Keep li dentro ?

    • Ci premi sopra con il tasto sinistro del mouse e poi la sposti.

    • Mario

      Vai in keep poi apri il menù e ti chiede de lo vuoi aggiungere

Top