Il Google Glass sfila alla New York Fashion Week (foto)

Il Google Glass non dovrà essere solo un gadget tecnologico per pochi ma un accessorio fondamentale per la molti (come uno smartphone). Questo sembra essere il messaggio che i vertici di Mountain View cercano di far passare tra eventi, feste e sfilate di moda.

Sono passate diverse settimane da quando i Google Glass si erano visti l’ultima volta indosso a Larry Page durante il Google I/O 2012, evento nel quale lo stesso CEO annunciò una developer edition dell’occhiale per il 2013 ed una possibile commercializzazione per il 2014.

In questi giorni però sono ricomparsi e dove? “Ovviamente” alla New York Fashion Week dove hanno fotografato e ripresto backstage e passerella di una delle più importanti sfilate di moda.


Nella gallery qui sotto troverete alcuni dei numerosi scatti realizzati durante l’evento, mentre dal 13 settembre sarà disponibile anche il video. Cosa ne pensate della qualità delle foto?

[nggallery id=68]

[Source – Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • deluxe

    Ma, detto tra noi, a ‘sta tizia a cosa serve? Mi pare una “utonta”! ;-)

Top