How Google Works, l’e-book che ci racconta il colosso di Mountain View

how

Si chiama How Google Works ed è un interessante e-book che prova a raccontarci come è cresciuta una delle aziende più importanti del mondo della tecnologia, quali sono stati i suoi principali progetti passati e cosa prevede per il futuro.

Scritto da Eric Schmidt (portavoce ed ex CEO di Google) e da Jonathan Rosenberg (SVP of Products), How Google Works ci svela i retroscena del colosso di Mountain View e la filosofia che ha guidato l’azienda statunitense in questi anni che l’hanno vista diventare leader nella telefonia mobile, nei servizi Web e nello sviluppo di tecnologie che nel futuro ci accompagneranno nella vita di tutti i giorni.

Nel libro gli autori ci raccontano le lezioni che hanno imparato all’interno dell’azienda californiana e ci spiegano come la tecnologia sia stata capace di spostare l’equilibrio di potere dalle imprese ai consumatori, tanto che l’unico modo per avere successo è creare prodotti di qualità superiore ed assumere dipendenti sempre più creativi.

How Google Works può essere acquistato su Google Play. Buona lettura.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top