Google-YouTube starebbe per acquisire Twitch per 1 miliardo di dollari

twitch

Diverse fonti sembrano confermarlo e fra queste vi è il Wall Street Journal: Google starebbe per acquistare Twitch per una cifra stabilità di 1 miliardo di dollari. Presto il servizio di streaming dei video-giochi dovrebbe entrare a far parte di YouTube, il quale dovrebbe così finalmente diventare competitivo anche sotto l’aspetto dello streaming.

Nonostante Google abbia provato a spingere in questo senso, non è riuscita finora ad ottenere risultati e perciò avrebbe deciso di acquisire l’azienda leader del settore e il suo servizio per 1 miliardo di dollari (se non puoi battere il tuo nemico, acquistalo!). Google inoltre sarebbe riuscita a schiacciare le proposte di altri colossi, fra cui Microsoft, soprattutto grazie alla preferenza di Twitch di entrare a far parte di YouTube.

Nonostante la cosa sia stata confermata da più parti, per il momento parliamo di indiscrezioni perché non c’è ancora nulla di concreto e ufficiale. L’annuncio ufficiale dell’acquisizione, qualora la cosa dovesse rivelarsi vera, probabilmente arriverà presto, per cui rimaniamo in attesa di saperne di più.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Minebrown99

    Mi stanno per rovinare pure Twitch…

Top